Il Progetto

ShowLab | Il Progetto

 

Scopri il progetto ShowLab di SSL-SilvanoMariani!

Il Progetto ShowLab nasce dall’idea di fonde in un solo luogo il concetto di Showroom e di Laboratorio Creativo.

Uno spazio dove filosofie, tendenze e cultura dell’ambiente prendono forma. Uno laboratorio di idee e soluzioni, in cui i visitatori, Privati o Professionisti del settore, possono intraprendere un percorso di conoscenza dei materiali e possono vedere crescere e sviluppare la propria idea.

Un luogo intimo, confortevole, in cui intraprendere un percorso verso la realizzazione del proprio progetto.

ShowLab, inglobando in se il concetto di Showroom e Laboratorio Creativo, si trasforma in un percorso esperienziale in cui è possibile ideare, combinare materiali e scoprire nuove soluzioni per realizzare gli spazi che immaginate.

Lo SHOWROOM, spazio dedicato all’esposizione dei materiali, dei prodotti e delle filosofie più attuali e ricercate che aiutano nella scelta degli elementi, si prefigge lo scopo di essere un mero spazio di ispirazione e non un luogo in cui scegliere tra i prodotti in esposizione. Nessun limite alle vostre scelte.

Il LABORATORIO, integrato nello spazio espositivo, è uno spazio creativo integrato all’interno dello spazio espositivo. È uno spazio dedicato alle idee, al confronto ed alle soluzioni, uno spazio in cui è possibile scegliere stili, materiali, colori, prodotti. Uno spazio intimo in cui poter esprimersi grazie ai consigli e al supporto di Silvano e dei suoi collaboratori.

Il Laboratorio, ha lo scopo di far provare un’esperienza al visitatore, “non propone qualcosa di preconfezionato ma elabora un progetto personalizzato, in modo specifico per ogni singolo cliente, dal bagno, alla cucina, al soggiorno fin anche all’intero involucro abitativo, coniugando armoniosamente design e funzionalità, seguendo le esigenze dello stile di vita e di gusto dell’utilizzatore finale”.

In ShowLab potrai trovare ispirazione per realizzare il tuo progetto. Grazie a materiali, campioni, prodotti e il supporto di Silvano Mariani e del suo team.